Secondaria I grado

Pronti all’uso, disponibili per tutte le materie, modificabili, condivisibili, stampabili e autocorrettivi.
Ti saranno molto utili per valutare il livello di partenza delle tue studentesse e dei tuoi studenti e per programmare il recupero, anche individuale.

Scegli la prova che ti interessa nel formato Google Moduli per avere il tuo test di ingresso pronto da condividere con i tuoi studenti! Clicca sul link che ti verrà proposto per copiare il test nel tuo ambiente Google e assegnare la prova in modalità autocorrettiva così com’è, oppure, se preferisci, personalizzata da te. Le prove sono fornite anche in formato Word, Pdf ed Excel.

Questi contenuti integrano i numerosi test già disponibili all'interno del corredo digitale del libro che hai in adozione.

Area Umanistica

Grammatica e Antologia